- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Un richiamo orale da parte del questore e ha ricevuto il foglio di via dal Comune di Bergamo, della durata di un anno??? e fargli toc-toc sul culetto era troppo violento? Ma smettiamola con tutto questo perbenismo!!!
Rumeno=cittadino comunitario. Voglio vedere come fanno a fargli rispettare l' ordinanza di allontanamento da Bergamo. Già detto da altri, ma lo ripeto: carta buona solo per un uso ... igienico!
Viva la galera, viva l'ungheria, Orban conquistaci per favore
Perchè pagare le tasse? Per questo servizio che lo stato ci offre? Per questa colossale PRESA IN GIRO? Il questore lo ammonisce oralmente, (come faceva mia nonna quando le rubavo la marmellata?), poi gli danno un foglio di via, che prontamente è diventato carta straccia, carta igienica, un aeroplanino, un origami. Per di più un foglio di via da Bergamo, quindi a Brescia è libero di girare. E se lo rifarà potrà ricevere sanzioni più severe. Potrà!!!!! È questo che mi manda in bestia, non è neppure certo che sarà punito più severamente se prova a rapinare un altro!!!! E poi la chicca, di fogli/origami di via ne hanno dato 149. 149 delinquenti in libertà!!!!!
Sapete cosa se ne fanno del foglio di via?????? Si puliscono il .... Se essere europa, vuol dire, che tutti possono andare e tornare nella propria nazione come se niente fosse, beh, così NON va bene. Rimettiamo le frontiere. Reintroduciamo i controlli, chissà che arrivi meno.......
ah ah ah ah ah ah ah ah , bella questa!
Dovremmo chiedere se l' Ungheria ha posto in galera per loro visto che in confronto in Italia la galera sembra una suite.
Traduciamo l'articolo per il popolo ignorante come me. Un rumeno va dal tabaccaio, strattona un giovane cliente, lo minaccia e tenta di derubarlo; la polizia interviene, lo ferma, lo sgrida e gli consegna un foglio con su scritto che se ne deve andare (ammesso che sappia leggerlo). Sembrerebbe una barzelletta se non fosse la tragica realtà della giustizia italiana e quindi il vero motivo del senso d'insicurezza che attanaglia il popolo italiano. Comunque fra le righe mi sembra di capire che anche il giornalista, che ha giustamente evidenziato l'evento, è piuttosto perplesso per la soluzione adottata.
Carta straccia