Tenta il colpo da un parrucchiere, ma trova la cassa vuota per la zona rossa: arrestato
In manette un uomo di origine marocchina. Processato per direttissima, il giudice ha disposto il divieto di dimora in provincia di Bergamo
Quel che è mancata a un uomo di origine marocchina, che ha tentato un colpo in un negozio di parrucchieri di Cavernago, è stata l’attenzione. Il ladro, infatti, non aveva calcolato che, a causa delle restrizioni imposte dalla zona rossa, i registratori di cassa erano vuoti e ha anche dimenticato nell’attività commerciale una pinza a pappagallo.
L’uomo, pregiudicato, come riporta l’Eco di Bergamo, per entrare di nascosto nel negozio ha forzato una delle finestre che affacciano sulla strada, ma una volta dentro è rimasto deluso, trovando le casse vuote.
Uscito dal parrucchiere è stato però arrestato nella notte di ieri (7 aprile) dai carabinieri della sezione Radiomobile, che lo hanno notato e fermato mentre si stava allontanando a piedi. Addosso i militari gli hanno anche trovato un paio di forbici da elettricista.
L’uomo è stato processato per direttissima; per lui il giudice ha disposto il divieto di dimora in provincia di Bergamo.