Menu
Cerca
a cavernago

Tenta il colpo da un parrucchiere, ma trova la cassa vuota per la zona rossa: arrestato

In manette un uomo di origine marocchina. Processato per direttissima, il giudice ha disposto il divieto di dimora in provincia di Bergamo

Tenta il colpo da un parrucchiere, ma trova la cassa vuota per la zona rossa: arrestato
Cronaca 08 Aprile 2021 ore 12:14

Quel che è mancata a un uomo di origine marocchina, che ha tentato un colpo in un negozio di parrucchieri di Cavernago, è stata l’attenzione. Il ladro, infatti, non aveva calcolato che, a causa delle restrizioni imposte dalla zona rossa, i registratori di cassa erano vuoti e ha anche dimenticato nell’attività commerciale una pinza a pappagallo.

L’uomo, pregiudicato, come riporta l’Eco di Bergamo, per entrare di nascosto nel negozio ha forzato una delle finestre che affacciano sulla strada, ma una volta dentro è rimasto deluso, trovando le casse vuote.

Uscito dal parrucchiere è stato però arrestato nella notte di ieri (7 aprile) dai carabinieri della sezione Radiomobile, che lo hanno notato e fermato mentre si stava allontanando a piedi. Addosso i militari gli hanno anche trovato un paio di forbici da elettricista.

L’uomo è stato processato per direttissima; per lui il giudice ha disposto il divieto di dimora in provincia di Bergamo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli