il colpo nella notte

Tenta un furto in un capannone a Treviolo e si nasconde tra gli scatoloni: arrestato 27enne

Arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile di Bergamo un ragazzo di 27 anni, di origine tunisine, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici

Tenta un furto in un capannone a Treviolo e si nasconde tra gli scatoloni: arrestato 27enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Una volta scattato l’allarme ha pensato che sarebbe bastato nascondersi in mezzo agli scatoloni per non essere notato dalle forze dell’ordine e scampare all’arresto. Ma così non è stato. A finire in manette, arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile di Bergamo nella notte di martedì 23 febbraio, è stato un ragazzo di 27 anni, autore di un tentato furto a Treviolo.

Il giovane, originario della Tunisia, dopo avere forzato la recinzione e rotto uno dei vetri posti sulla porta d’ingresso al locale si è introdotto nel capannone di un negozio di vendita all’ingrosso di generi alimentari.

L’allarme è scattato intorno alla mezzanotte e mezza e sul posto è arrivata una pattuglia dei militari dell’Arma, che ha subito notato il ventisettenne rannicchiato tra alcune grosse confezioni.

Il cittadino tunisino, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato portato in caserma e dichiarato in stato di arresto per tentato furto aggravato, in attesa dell’udienza direttissima al Tribunale di Bergamo.

Seguici sui nostri canali