Nel mirino

Tentano di forzare la saracinesca ma scatta l’allarme: colpo fallito in farmacia a Dalmine

Dopo i colpi a Casnigo e Colzate, stavolta ai banditi è andata male e sono dovuti fuggire

Tentano di forzare la saracinesca ma scatta l’allarme: colpo fallito in farmacia a Dalmine
Pubblicato:

Colpo fallito stavolta per un paio di ladri che, nella nottata tra sabato 14 e domenica 15 gennaio, hanno cercato di introdursi nella farmacia di via Rezzara a Dalmine.

Il fatto è riportato oggi (martedì 17 gennaio) dall’Eco di Bergamo: intorno alle ore 2, delle persone con il volto coperto da un passamontagna hanno forzato la saracinesca, facendo però scattare l’allarme, che ha avvisato vigilanza e messo in allerta i carabinieri. Inoltre, un residente della palazzina in cui si trova l’esercizio è stato svegliato dal rumore fatto dai criminali ed ha chiamato a sua volta le autorità.

Nel giro di poco tempo, sul posto è arrivata sia una pattuglia della sorveglianza privata che dei militari dell’Arma, mettendo in fuga i banditi. Niente incasso quindi in quest’occasione, al contrario di quanto avvenuto per le farmacie di Casnigo e Colzate, derubate settimana scorsa nella notte tra lunedì e martedì.

La titolare, di Torino ma presente sul territorio da tre anni, ha spiegato sempre all’Eco che, a parte quelli alla saracinesca, non ci sono stati danni.

Seguici sui nostri canali