Commenti su: Tentato avvelenamento dei lupi a Gandellino, anche un'associazione animalista denuncerà gli allevatori

Marco Zanchi

Sarei curioso di sapere come si sono procurati la carcassa di cervo...

Claner

Non sono forse esseri viventi le formiche, non fanno una bella morte queste ultime che sono esseri viventi anche loro. ..e non hanno forse lo stesso diritto di vivere le povere formiche che sgobbano tutto il santo giorno per poi essere calpestate da qualcuno che nemmeno si degna di guardare dove cavolo mette i piedi!? Okkio a ciò che mangiate che le infami formiche potrebbero aver avvelenato il vostro pà e salam!!

Claner

...e non hanno forse lo stesso diritto di vivere le povere formiche che lavorano e sgobbano tutto il giorno per poi essere calpestate per colpa di qualcuno che nemmeno si degna di guardare dove cavolo mette i piedi!?

Claudio

Incredibile che ci sia chi mette sullo stesso piano la pecora sbranata da un predatore a tentativi di avvelenamento! Un'ignoranza che nessuna cultura riuscirà mai a debellare!

Francesco Giuseppe

Non sono forse esseri viventi le pecore sbranate dai lupi? non fanno una bella morte queste ultime e sono il reddito degli allevatori, che sono esseri viventi anche loro. Se un branco di lupi assale un gregge o una mandria, gli animali, che hanno anche loro il diritto di vivere, vengono uccisi a morsi, sgozzati e gli altri si azzoppano scappando o cadendo in burroni. I lupi che uccidono per mestiere vanno bene e gli altri animali no? Poi nei macelli bisogna stordirli prima di ucciderli. Animalisti ridicoli come gli ecologisti che non vogliono si puliscano boschi e fiumi, con le conseguenze di questi giorni.

sandro

Niente da fare a bergamo la popolazione pare perennemente in lotta con la natura, tra l' altro in un epoca di diffusione del lupo la presenza di un branco in una zona tiene lontani altri esemplari. Ma questi sono ignoranti al cubo.