in via Monte Grappa

Tentato scippo a Presezzo: ferita un’anziana di novant’anni

La donna è stata trasportata al pronto soccorso di Ponte San Pietro con il volto ricoperto di sangue e una spalla rotta

Tentato scippo a Presezzo: ferita un’anziana di novant’anni

Tentato scippo questa mattina, lunedì 29 settembre, a Presezzo: vittima un’anziana di novant’anni, che stava tornando a casa dopo essere rientrata dal mercato. La donna è rimasta ferita ed è stata trasportata al Pronto soccorso di Ponte San Pietro.

Volto ricoperto di sangue e una spalla rotta

La novantenne, come riporta Corriere Bergamo, stava tornando a piedi dal mercato di via Olimpia. Improvvisamente, attorno alle 11, è stata aggredita in via Monte Grappa. Ancora non è chiaro sia stata aggredita da una sola persona o da un gruppo di persone.

Nella tentata rapina, l’anziana è stata strattonata ed è finita a terra: è rimasta ferita al volto, che stando a un testimone era ricoperto di sangue, e si è rotta una spalla. Con lei aveva un sacchetto della spesa e la borsetta, danneggiata. Sul posto il personale del 118 che l’ha portata al Pronto soccorso di Ponte San Pietro. Al momento i carabinieri stanno indagando per risalire ai responsabili.