Terribile incidente a Palazzolo, tre giovani rimasti feriti (ma non sono gravi)
L'incidente è avvenuto ieri sera, venerdì 3 marzo, in viale Italia. Il conducente ha perso il controllo dell'auto e ha distrutto la recinzione
Le immagini danno l'idea di un incidente violento, come effettivamente è stato, ma fortunatamente non sono gravi i tre ragazzi a bordo dell'auto che ieri sera, venerdì 3 marzo, si è schiantata sulla ringhiera di una casa di Viale Italia, a Palazzolo, Comune proprio al confine tra la provincia di Bergamo e quella di Brescia.
Come spiegano i colleghi di PrimaBrescia, dalle prime informazioni, sembra che il conducente dell'auto abbia perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato e ha sfondato la ringhiera di una villetta, distruggendola e finendo la sua corsa nella proprietà privata.
I due ragazzi di 25 e 20 anni e la 16enne a bordo sono stati prontamente soccorsi dall'auto infermierizzata e dall'ambulanza della Croce rossa, ma nessuno sembra essere rimasto ferito gravemente per fortuna.
La dinamica del sinistro, avvenuto verso le 21, è ora al vaglio della Polizia Locale, intervenuta sul posto assieme ai Vigili del Fuoco di Palazzolo sull'Oglio.