Tragedia

Terribile incidente in auto nel Cremasco, muore una 26enne di Brignano

Lo schianto, avvenuto questa mattina (10 aprile) lungo il tratto di provinciale che collega Soncino a Orzinuovi, ha visto coinvolte due auto su cui viaggiavano tre persone

Terribile incidente in auto nel Cremasco, muore una 26enne di Brignano
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile incidente oggi (10 aprile) alle 8.10 lungo l'ex statale 235 a Soncino: nell'impatto ha perso la vita una ragazza di 26 anni, Debora Nisoli, cresciuta a Brignano e che da poco viveva a Soncino.

Schianto a Soncino

L'incidente, avvenuto lungo il tratto di provinciale che collega Soncino a Orzinuovi, ha visto coinvolte due auto su cui viaggiavano tre persone: due uomini, di 57 e 52 anni, e la vittima 26enne, Debora Nisoli. Ancora non si conosce l'esatta dinamica di quanto accaduto, ma da come riporta il sito di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) sul posto è stata inviata un'ambulanza della Croce Verde di Soncino in codice rosso e l'automedica. Stando a quanto emerso, la donna alla guida dell'auto si sarebbe schiantata contro un mezzo pesante.

Secondo una prima ricostruzione pare che la giovane abbia sbandando a sinistra, improvvisamente, andando a occupare la corsia opposta fino a schiantarsi frontalmente con il Tir che proveniva dalla direzione opposta.

Morta la 26enne

Per la giovane, già gravissima, non c'è stato però più nulla da fare. Feriti anche i due uomini che viaggiavano sul mezzo pesante. Entrambi hanno riportato traumi alle gambe e sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Cremona in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Crema, insieme ai Vigili del fuoco di Brescia.

Commenti
Maurizio Lombino

Un ' autentica tragedia! Che Debora riposi in pace! Un abbraccio e condoglianze sincere ai familiari! 🌹🌹🌹🌹🌹🌹

Seguici sui nostri canali