Cronaca
Che botta!

Terribile incidente lungo la A4: l'auto si accartoccia contro un tir, ma il conducente è illeso

L'uomo di 40 anni è fortunatamente e incredibilmente sceso dall'abitacolo distrutto con le proprie gambe. Viaggiava verso Brescia

Terribile incidente lungo la A4: l'auto si accartoccia contro un tir, ma il conducente è illeso
Cronaca 08 Aprile 2022 ore 16:50

Bruttissimo incidente la mattina di oggi, venerdì 8 aprile, lungo la A4, all'altezza di Ospitaletto, comune bresciano appena oltrepassato il confine con la provincia di Bergamo. Come mostrano le immagini pubblicate dai colleghi di PrimaBrescia, un'auto si è accartocciata dopo un violento scontro con il pianale di un tir. Fortunatamente e incredibilmente, l'uomo alla guida della vettura è uscito illeso dello schianto.

L'incidente, avvenuto alle 10.30 circa, non è ancora stato ben chiarito come sia potuto avvenire. Il conducente dell'auto, un uomo di 40 anni, stava viaggiando in direzione di Brescia.

I testimoni del brutto schianto, viste anche le condizioni della vettura, hanno subito pensato al peggio. Invece il quarantenne è uscito dall'abitacolo sulle proprie gambe e, secondo i sanitari che lo hanno soccorso, ha subito solamente qualche contusione, nulla di grave.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del comando di Brescia con il supporto dell'autogru.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter