Terribile incidente tra Clusone e Rovetta, morta una bambina di 8 anni
Lo scontro dopo le 22.30 di ieri (7 maggio). Coinvolte cinque persone. A bordo di una Seat guidata dalla nonna anche un bimbo di 9 anni ferito al femore
Tragico incidente ieri sera, martedì 7 maggio, dopo le 22.30 di ieri. Lo scontro, un frontale, tra due auto è avvenuto lungo la provinciale 671, nel tratto che collega Clusone a Rovetta, non lontano dal distributore. Un punto che già in passato è stato teatro di incidenti. Nell'impatto ha ha perso la vita una bambina di 8 anni di Castione, mentre il fratello di 9 ha riportato la frattura del femore e altre tre persone adulte sono rimaste ferite, due in modo grave.
I due bambini erano su una Seat Ibiza grigia guidata dalla nonna di 60 anni, rimasta ferita. La vettura, per cause ancora da ricostruire, si sarebbe scontrato frontalmente con una Bmw 320 nera che viaggiava nella direzione opposta e i cui occupanti, un uomo di 47 anni e una donna 60 anni, sono rimasti feriti gravemente.
La gravità dell'impatto ha richiesto la chiusura del tratto stradale. Sul posto sono giunti, oltre a quattro ambulanze, automediche e Vigli del fuoco, anche due eliambulanze, una da Brescia e l'altra da Sondrio.