Tornano le attività di Bergomix: al parco acquatico Center Park di Antegnate raduno cosplayer
Tutti gli appassionati che si presenteranno alla cassa con un travestimento avranno uno sconto sull'ingresso giornaliero, 10 euro invece che 19, oltre a un gadget in omaggio. È il primo appuntamento di questo tipo in Italia post lockdown
«Da quindici anni, il fumetto, la vostra passione, è la nostra missione», è il motto dell’associazione culturale Bergomix che anche nel cuore della calda stagione estiva propone un ricco calendario di iniziative legate al mondo del Fantastico.
Per il quarto anno consecutivo è stata infatti rinnovata la collaborazione estiva con il parco acquatico più amato della bergamasca, il Center Park di Antegnate dove verrà organizzato il primo raduno nazionale (post lockdown) di cosplayers.
Nella giornata di domenica 26 luglio il parco acquatico verrà invaso dai più noti personaggi dei fumetti e del cinema. Il pubblico potrà incontrare per scattare selfie, foto ricordo e vivere una giornata all'insegna del divertimento insieme allo strepitoso team di cosplayers di Bergomix, che darà vita ai personaggi del Fantastico più amati di sempre tra cui: Aquaman, Deadpool, Homer Simpson, la Principessa Biancaneve, Thor, Monkey D. Rufy (dal fumetto One Piece) e tantissimi altri. Inoltre, tutti gli appassionati che si presenteranno alla cassa del parco in cosplay avranno uno sconto sull'ingresso giornaliero, 10 euro invece che 19, oltre a un gadget omaggio (sino ad esaurimento scorte).
Il Center Park di Antegnate è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte della Lombardia. Dotato di ben 4 piscine totalmente riconfigurate, una delle quali su misura per il divertimento dei bambini, e numerosi scivoli, presenta anche una serie di attività d’intrattenimento e d'animazione, ottimi livelli di sicurezza ed uno staff professionale a completa disposizione del cliente. Maggiori informazioni: www.centerpark.it