Cronaca
Automobilisti bloccati

Traffico in tilt dalla Val Seriana verso Bergamo: incidente tra un camion tre auto nella Montenegrone

Vigili del fuoco, volontari di Gazzaniga, Polizia locale, due ambulanze e un’auto medica, ma fortunatamente nessun ferito grave

Traffico in tilt dalla Val Seriana verso Bergamo: incidente tra un camion tre auto nella Montenegrone
Cronaca Val Seriana, 06 Luglio 2022 ore 18:27

Nel pomeriggio di oggi (mercoledì 6 luglio), traffico in tilt tra la Val Seriana e Bergamo. La causa è stato un incidente stradale in galleria Montenegrone, a Villa di Serio, avvenuto tra le 15 e le 16.

A essere coinvolte sono state tre autovetture e un camion-rimorchio. I Vigili del fuoco della centrale di Bergamo, i volontari di Gazzaniga e la Polizia locale stradale di Bergamo sono intervenuti insieme a due ambulanze e un’auto medica.

Nonostante l’apparente gravità dell’incidente e il pericolo dettato dal luogo (con i suoi più di tremila metri è la galleria più lunga della provincia), fortunatamente non ci sono stati feriti gravi e il disagio è stato solo per gli automobilisti che stavano percorrendo il tratto, diventato ancora più trafficato del solito. Per permettere ai soccorritori di intervenire, infatti. è stata chiusa la carreggiata che va da Albino verso Seriate.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter