Vogliono mandare sminatori in ucraina a compensi vantaggiosi e meno rischiosi che lavorare in Italia.
Commenti su: Chi era Mohssine Ghouati, morto trascinato dal rullo di un macchinario alla Montello
Non ci sono parole per denunciare quello che in Italia è il mondo del lavoro. Forse carne da macello è quel che più si avvicina.
Oramai è tutto "liquido". Quel che accade ogni giorno sui posti di lavoro è incommentabile e la sicurezza è troppo di frequente considerata un costo!!! Esprimiamo rispetto e vicinanza a queste persone che con grande dignitá cercano di costruirsi un futuro migliore, e troppo spesso pagano con la vita INADEMPIENZE di aziende che pensano solo a monetizzare. (Vedi l'incidente di ROMA sulla Torre e innumerevoli altri).
Perdere cosi la vita....condoglianze alla famiglia
Questa storia degli "esterni" che vengono chiamati a fare i lavori più pericolosi nelle fabbriche deve finire, come uno varca i cancelli deve essere equiparato in tutto e per tutto ai dipendenti in loco.
Magari al posto suo ci fosse qualche titolare.
Dire che siamo stufi e indignati per questo stillicidio di vite umane è superfluo. Servono più controlli e pene severe per estirpare questo andazzo che si attua solo per risparmiare sulla sicurezza.
Cercava una vita migliore questo ragazzo....e la cercava lavorando ,
non come tanti immigrati che sono nel NS paese che vivono solo di espedienti . Poveretto.....
Povero ragazzo, riposa in pace.
Condoglianze alla moglie e a tutta la famiglia.
Riguardo a questo tipo di imprenditori non mi pronuncio, non vale la pena manco nominarli.
Incredibili certe tragedie e purtroppo continuano a verificarsi.
Condoglianze alla famiglia.
Che dispiacere, la strage silenziosa continua, troppe persone muoiono ma la nostra società è impermeabile a qualsiasi cosa, siamo senza umanità, non fermano neppure la produzione, qui contano solo i soldi per comprare cianfrusaglie e cose inutili