Tragedia in Val Camonica: Evan muore a 4 anni dopo un malore all’asilo
Il piccolo è stato colpito da un’emorragia cerebrale a Esine
Aveva solo quattro anni, Evan Giroletti. Era pieno di energia e voglia di giocare, come tutti i bambini della sua età. Ma lunedì 12 giugno ha accusato un malore all’asilo ed è stato ricoverato in ospedale. Il giorno dopo, purtroppo, è morto agli Spedali Civili di Brescia a causa di un’emorragia cerebrale.
Evan lascia mamma Glenda, papà Andrea, allenatore all'Asd Valgrigna, i fratelli Mattia, Michael, Gabriel, Diego e Luca, le nonne Luisa e Marietta, gli zii e i numerosi cugini. Il bimbo riposa presso la sala del commiato Panighetti di via Chiosi 1 a Esine. I funerali si terranno oggi, alle 16, nella chiesa parrocchiale del paese.
Non sembrava avere patologie
Non risulta che Evan soffrisse di particolari patologie pregresse. Le maestre hanno immediatamente avvertito i genitori e chiamato il 112 quando il piccolo si è sentito male, ed Evan è stato soccorso in eliambulanza. Da subito si è sospettato qualcosa di serio.
Il bimbo è stato immediatamente portato nella Rianimazione dell’ospedale pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia. A dispetto di ogni tentativo di cura, le sue condizioni cliniche sono andate peggiorando finché martedì scorso il suo cuore ha ceduto.