Scontro nella notte

Tragedia in via Broseta: trentenne in moto muore. Automobilista fugge, ma è stato identificato

Lo schianto è costato la vita ad Andrea Dall'Ara. L'altro conducente si è allontanato senza prestare soccorso: rintracciato e denunciato

Tragedia in via Broseta: trentenne in moto muore. Automobilista fugge, ma è stato identificato
Pubblicato:
Aggiornato:

Un terribile incidente avvenuto nella notte tra ieri e oggi (venerdì 26 e sabato 27 maggio) in via Broseta a Bergamo, all'altezza dell'incrocio con via Gramsci, è costato la vita a un trentenne. Secondo quanto riportato da Corriere Bergamo, la vittima è Andrea Dall'Ara, della famiglia proprietaria di due concessionarie di motociclette in città.

I fatti poco prima delle 2: il trentenne, secondo una prima ricostruzione, era in sella alla sua moto quando si è verificato l'impatto con un'automobile guidata da un cinquantenne di Palazzago, che si è dato alla fuga dopo lo schianto, senza prestare soccorso.

Deceduto al Papa Giovanni

Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente, che sono ora al vaglio delle forze dell'ordine. L'impatto è stato violento e il trentenne - sbalzato sull'asfalto - ha riportato diversi traumi. Trasportato d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni, purtroppo a nulla è valso l'intervento dei medici.

Nel frattempo, l'automobilista alla guida dell'altro mezzo è scappato, senza prestare soccorso al motociclista. Grazie a un controllo incrociato di telecamere installate in zona e alle testimonianze, la Polizia stradale è però riuscita a individuarlo e questa mattina lo hanno raggiunto a casa sua. L'uomo è stato denunciato.

Seguici sui nostri canali