- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Marco 58 sono un operaio di 25 anni che vola spesso.con Ryanair perché può permettersi questo e non può spendere di più si deve ricordare che gli italiani il ceto.medio viaggiano grazie alle low cost soprattutto Ryanair e gli si deve stendere un tappeto rosso altrimenti il ceto medio non si poteva permettere nemmeno un volo all'estero... Se lo ricordi... l'aeroporto è un pilastro fondamentale che da lavoro a migliaia di persone e indotto e si deve sempre ingrandire senza nessun limite.
Sig. Pla oltre che a essere maleducato lei non ha capito niente del mio commento. Lei usa Orio al Serio come aereoporto? Proletaria allora è lei! E rilegga quello che ha scritto che è pure con errori! Lei lavora all aereoporto vero?
@Pla quante ne sai!!!!
ma chi è il responsabile della sicurezza? che ci metta la faccia!!
Un evento gravissimo che si aggiunge a una lunga serie di sviste delle sicurezza in aeroporto. Non è che è saturo? Potremmo fare funzionare meglio il tanto traffico che già c’è, con una attenzione in più alla sicurezza e alla puntualità (voli in ritardo notturni ormai la norma). Basta espansione insostenibile.
Marco 58 forse lei non ha mai viaggiato in vita sua dal commento orribile che ha fatto. Lei viaggia all'estero e apre la mente? non è come i paesani proletari che lavorano fino a 100 anni e non sono mai usciti dai confini nazionali e non fanno ferie? Povera Italia che ha gente che ragiona come lei!!!
Dalle 8,50 fino alle 9,45 ero ad Azzano San Paolo proprio sopra la via di decollo verso ovest: non avete idea della quantità di aerei in decollo. Uno dietro l altro e tutti sti aerei a disturbare chi vive in quelle zone: Azzano, Lallio, Dalmine . Con una quantità di decolli che continuano ad aumentare senza nessun controllo si può pensare che la sicurezza venga meno e che altri incidenti possano accadere. Ma chi controlla e autorizza il continuo aumento di decolli da Orio? Ma dove vive sta gente? Non si rende conto dei danni che provocano ?
I soldi vi hanno dato alla testa. Siete solo cinici calcolatori di utili, l'unica cosa di cui vi frega. si stanno verificando episodi gravissimi x la sicurezza impensabili fino a poco tempo fa. x voi cinici un episodio come quello di oggi verrà archiviato come un incidente di xcorso da rimuovere il prima possibile. VERGOGNA !!!!
@Giuseppe Boschini: quindi l'aeroporto doveva rimanere chiuso fino al funerale del soggetto in questione? In ogni caso è inammissibile che possano succedere queste cose...
Aeroporto fuori controllo e sovrasfruttato Dio denaro, è quello che si meritano.
Dimostrazione che Orio non può sopportare 17 milioni di persone all'anno e che la sicurezza è un problema. La politica dovrebbe avere il coraggio di fare un passo indietro, ma la montagna di soldi generati non lo permette.
Mmh e se fosse stato un terrorista!? Sicurezza al top...
Quanto può essere disperata una persona per arrivare a compiere un gesto del genere? Pensare di riuscire a trovare una vita migliore rincorrendo un aereo. Ciò dovrebbe indurci a riflettere…
Visto com'è ridotto il povero orio al serio con i bivacchi di barboni a cui VERGOGNOSAMENTE nessuno pone rimedio, complimenti che bel biglietto da visita, per non parlare delle auto nei parcheggi privati e custoditi, pagati a caro prezzo, che vengono vandalizzate e saccheggiate e le aziende se ne lavano le mani. Vergogna totale, non stupisce assolutamente che uno scalmanato possa andarsene in giro per la pista. State chiusi due giorni va per questo cinema, ore ed ore per creare disagi per che motivo ?
Giuseppe Boschini e secondo lei quanto deve stare chiuso la gente deve andare in vacanze all'estero che è un diritto dovere e per lavoro. Forse lei queste cose non le sa
Interessante come lo scalo, a quanto pare, sia rimasto chiuso ben due ore.... come se nel motore ci fosse finito un volatile qualunque....