Tragico incidente a Brusaporto, morto un 21enne che lavorava alle Poste di Seriate
Francesco Rossi stava finendo il turno di lavoro. Si è scontrato con un'auto proveniente dalla direzione opposta con a bordo una madre e i due figli
Tragico incidente alle 17 circa di oggi (venerdì 18 marzo) a Brusaporto, sulla rampa della superstrada. Nello schianto ha perso la vita Francesco Rossi, 21enne del posto.
Rossi lavorava alle Poste di Seriate. Era in sella al motorino dell'azienda, stava probabilmente finendo il turno di lavoro e viaggiava in direzione di Albano Sant'Alessandro. All'improvviso, Rossi pare abbia perso il controllo del mezzo ed è andato a scontrarsi frontalmente con una vettura che proveniva dalla direzione opposta e a bordo della quale c'erano tre persone, una donna (anche lei residente a Brusaporto) e i suoi due figli di 6 e 2 anni.
È stata proprio la donna alla guida della vettura a chiamare i soccorsi, comprensibilmente sotto choc per quanto avvenuto. Sottoposta a test alcolemico, è risultata perfettamente sobria. Purtroppo, mentre per la donna e i suoi bambini non hanno riportato, fortunatamente, alcun tipo di ferita, per Rossi non c'è stato nulla da fare.
Sul posto sono arrivate un’ambulanza, un’automedica e un mezzo della Croce Verde di Bergamo, oltre che le forze dell'ordine, che hanno fatto i rilievi del caso e, alle 19.30 circa, hanno portato via il cadavere del giovane, riaprendo così la strada al traffico.