Schianto letale

Tragico incidente a Ranica: morto un 25enne in sella a una moto, tre i feriti

Coinvolte due vetture, uno scooter e una Ducati, il cui guidatore ha avuto la peggio. Malore per la fidanzata della vittima, accorsa sul posto

Tragico incidente a Ranica: morto un 25enne in sella a una moto, tre i feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico incidente alle 15.30 circa di sabato 31 luglio a Ranica, in via Marconi, all'altezza dell'omonimo bar e delle Torrette. Coinvolte nelle schianto due auto, uno scooter e una moto. Proprio il 25enne alla guida della Ducati, purtroppo, è morto nel terribile schianto. Altre tre persone sono rimaste ferite, ma in modo lieve pare.

L'allarme è scattato attorno alle 15.40, pochi minuti dopo lo schianto. Quattro ambulanze e un'auto medica sono giunte sul posto, ma purtroppo per il 25enne non c'è stato nulla da fare, mentre si è intervenuti sulle altre persone coinvolte.

Una pattuglia della Polizia locale e una della stradale sono arrivate sul luogo dell'incidente per ricostruire la dinamica dei fatti, che appare poco chiara anche per i diversi mezzi coinvolti. In particolare, un'auto e lo scooter sarebbero stati coinvolti solo di striscio, mentre lo scontro più violento è avvenuto tra la seconda vettura e la Ducati alla cui guida c'era il 25enne. Durante i rilievi, la strada è stata chiusa al traffico.

Stando a quanto riportato dal Corriere Bergamo, sul posto è accorsa anche la fidanzata della giovane vittima. La ragazza sarebbe stata colta da malore una volta appresa la notizia della morte del compagno.

Seguici sui nostri canali