Tragico incidente lungo la A4 nel tratto bresciano, morto un uomo di 41 anni
Violento tamponamento tra un’auto e un tir lungo il tratto tra Brescia Centro-Ovest
Un grave incidente ha avuto luogo nella mattinata di oggi, mercoledì 25 maggio, intorno alle 10.45 lungo la tratta della A4 Brescia Centro-Ovest: è infatti avvenuto un violento tamponamento tra un tir e un’auto con alla guida un 41enne, che ha prima riportato ferite gravi ed è in seguito purtroppo deceduto.
Come riporta PrimaBrescia, poco dopo la chiamata i soccorsi erano scattati in codice giallo ma successivamente, constatata la situazione disperata del 41enne, si è passati al codice rosso.
La vettura si sarebbe schiantata contro il mezzo pesante, che si trovava davanti e si era fermato a causa di un rallentamento sulla strada. Sul posto sono giunte un’automedica, un’ambulanza e la Polizia stradale. Le generalità della vittima non sono ancora state rese note. Oltre alla tragedia si sono verificate anche ripercussioni sul traffico, che è rimasto a lungo congestionato in tutta la zona. Presenti sul posto pattuglie della polizia con il compito di dirigere il traffico e segnalare le varie deviazioni.
Intorno alle 10.55, invece, sul medesimo tratto c’è stato un altro scontro, stavolta per fortuna senza esiti fatali, sempre tra un camion e un’auto. Coinvolti un uomo e una donna, che hanno ricevuto i primi soccorsi ma non hanno poi necessitato delle cure in ospedale.