Schianto violento

Tragico incidente nella notte a Gorlago: morto un 31enne di Alzano, feriti quattro giovani

Lo scontro è avvenuto alle 2 circa, tra due Golf. La vittima è Francesco Epis. Ricoverati, ma non gravi, una 16enne e tre ragazzi (18, 20 e 23 anni)

Tragico incidente nella notte a Gorlago: morto un 31enne di Alzano, feriti quattro giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre lungo la strada provinciale 91 in territorio di Gorlago, in via Primo Maggio: alle 2 circa, due auto (entrambe delle Golf) si sono violentemente scontrate e nello schianto un 31enne di Alzano Lombardo, Francesco Epis, ha perso la vita. Altre quattro persone sono rimaste ferite.

Il violento incidente è avvenuto all'altezza di una rotonda. Sul posto sono accorse ben cinque ambulanze e la Polizia stradale. I sanitari hanno prestato i primi soccorsi ai feriti, giovanissimi (una ragazza di 16 anni e tre ragazzi di 18, 20 e 23 anni), e hanno provato a salvare la vita al 31enne, le cui condizioni sono apparse subito come gravissime. Purtroppo, ogni tentativo è stato vano.

Al momento non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, gli inquirenti stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Le due vetture, praticamente distrutte, sono state poste sotto sequestro mentre la strada, nelle ore successive allo schianto, è stata ripulita e riaperta al traffico. Le condizioni dei quattro feriti, al momento, ricoverati, fortunatamente non sono considerate gravi.

Seguici sui nostri canali