Scontro frontale

Tragico schianto sulla strada del Tonale, morte due ragazze di 21 e 20 anni

L'incidente è avvenuto alle 22 circa di venerdì 29 maggio, all'altezza di Esine. Per le due giovani non c'è stato nulla da fare. Ci sono altri cinque feriti, di cui due gravi

Tragico schianto sulla strada del Tonale, morte due ragazze di 21 e 20 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Un tragico incidente è avvenuto poco dopo le 22 di venerdì 29 maggio, lungo la strada del Tonale e della Mendola, quella che collega Bergamo al lago di Endine, l'alto Sebino e il bresciano. E proprio in provincia di Brescia, a Esine per la precisione, è avvenuto il frontale tra due auto. Il bilancio, purtroppo, è terribile: due ragazze di 21 e 20 anni sono morte e ci sono altri cinque feriti, due dei quali in gravi condizioni. Lo racconta PrimaBrescia.

Sul posto sono prontamente intervenute quattro ambulanze da Esine, Darfo, Berzo Demo e Breno, l’eliambulanza dal Civile e da Como, la Polizia stradale di Darfo e i Vigili del fuoco di Darfo e Breno, che hanno dovuto lavorare non poco per estrarre gli occupanti delle auto rimasti incastrati tra le lamiere. Le due vetture, infatti, erano letteralmente accartocciate. La strada è stata immediatamente chiusa.

I feriti, che hanno tra i 30 e i 40 anni, sono stati trasferiti al vicino ospedale di Esine e in elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia.

Seguici sui nostri canali