sul colpo

Cade e batte la testa trasportando un frigorifero: muore 61enne di Val Brembilla

L'incidente domestico è avvenuto a Temù, dove l'uomo era in villeggiatura. Stava aiutando degli amici nei lavori di casa

Cade e batte la testa trasportando un frigorifero: muore 61enne di Val Brembilla
Pubblicato:
Aggiornato:

Stava aiutando degli amici a spostare dei mobili, quando d'improvviso è caduto, ha battuto la testa e non si è più rialzato. È deceduto così ieri, mercoledì 20 marzo, Dimitri Milesi. Il 61enne abitava a Val Brembilla, nella Bergamasca, ma i fatti sono avvenuti in via Roma, a Temù (Brescia), dove l'uomo era in villeggiatura.

Secondo una prima ricostruzione, riportata da L'Eco di Bergamo, il 61enne stava spostando con gli amici un frigorifero, quando d'improvviso è scivolato, arrivando a colpire un muretto in modo fatale. È morto sul colpo: Gli amici prima e i soccorsi poi non hanno potuto fare nulla per lui.

Attualmente, non è esclusa l'ipotesi per la quale all'origine della caduta possa esserci stato un malore. Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati dalla Centrale operativa del Nue e i carabinieri che hanno proceduto ai rilievi del caso. Trattandosi chiaramente di un incidente domestico, la salma è già stata consegnata ai famigliari.

Seguici sui nostri canali