Codice rosso

Travolta da un treno a un passaggio a livello a Morbegno, donna ricoverata al Papa Giovanni

La vittima dell'incidente è una sessantenne. Ancora poco chiara la dinamica dei fatti. Le sue condizioni sono apparse subito gravi

Travolta da un treno a un passaggio a livello a Morbegno, donna ricoverata al Papa Giovanni
Pubblicato:

È stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo la donna di 60 anni che alle 13.30 circa di oggi, lunedì 24 gennaio, è stata travolta da un treno a Morbegno (Sondrio), nei pressi di un passaggio a livello.

Come riportano i colleghi di PrimaLaValtellina, al momento non è dato sapere la dinamica dell'accaduto, ma da subito le condizioni della donna sono risultate gravi. La centrale operativa ha inviato nei pressi dell'area dell'incidente due ambulanze, l'auto con a bordo il medico e l'elisoccorso che si è alzato da Sondrio, che ha poi trasportato la donna a Bergamo.

Stando alle prime informazioni, la sessantenne ha riportato diversi traumi al torace e al bacino, oltre a un trauma cranico commotivo.

In seguito dell'incidente, la circolazione è stata momentaneamente sospesa al fine di permettere gli accertamenti da parte delle Autorità competenti.

Seguici sui nostri canali