Travolto dal treno mentre cammina sui binari: ragazzo muore in stazione a Cassano
Si tratterebbe di un incidente: indagano i carabinieri
Un giovane uomo è morto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 aprile, sulla linea ferroviaria Milano-Venezia, all'altezza della stazione di Cassano d'Adda. Apparentemente è stato travolto da un treno, che probabilmente non si è accorto dell'incidente e ha proseguito la corsa.
Tragedia in stazione a Cassano, uomo travolto dal treno
Come riporta Primalamartesana.it, l'incidente è avvenuto poco dopo le 19.15 di oggi, mercoledì 27 aprile. Ancora non sono note le generalità della vittima, un giovane uomo maghrebino che stando a quanto emerso stava camminando sulla massicciata, forse insieme ad altri due ragazzi connazionali. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Pioltello. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Treviglio e i soccorritori della "Croce dell'Adda". Il giovane uomo, apparentemente trentenne, aveva il collo spezzato e un grave trauma facciale. Per lui non c'è stato nulla da fare.
Camminava sulla massicciata
L'ipotesi del gesto intenzionale è stata subito scartata: secondo i primi riscontri a investire il pedone sarebbe stato un treno diretto, transitato a forte velocità, ma insieme al giovane ragazzo sembra che fossero presenti anche altri due connazionali, probabilmente coloro che hanno dato l'allarme.