Tragedia

Travolto dal treno mentre cammina sui binari: ragazzo muore in stazione a Cassano

Si tratterebbe di un incidente: indagano i carabinieri

Travolto dal treno mentre cammina sui binari: ragazzo muore in stazione a Cassano
Pubblicato:

Un giovane uomo è morto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 aprile, sulla linea ferroviaria Milano-Venezia, all'altezza della stazione di Cassano d'Adda. Apparentemente è stato travolto da un treno, che probabilmente non si è accorto dell'incidente e ha proseguito la corsa.

Tragedia in stazione a Cassano, uomo travolto dal treno

Come riporta Primalamartesana.it, l'incidente è avvenuto poco dopo le 19.15 di oggi, mercoledì 27 aprile. Ancora non sono note le generalità della vittima, un giovane uomo maghrebino che stando a quanto emerso stava camminando sulla massicciata, forse insieme ad altri due ragazzi connazionali.   La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Pioltello. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Treviglio e i soccorritori della "Croce dell'Adda". Il giovane uomo, apparentemente trentenne, aveva il collo spezzato e un grave trauma facciale. Per lui non c'è stato nulla da fare.

stazione-Cassano-3
Foto 1 di 3
Stazione-Cassano-2
Foto 2 di 3
vvf
Foto 3 di 3

Camminava sulla massicciata

L'ipotesi del gesto intenzionale è stata subito scartata: secondo i primi riscontri  a investire il pedone sarebbe stato un treno diretto, transitato a forte velocità, ma insieme al giovane ragazzo sembra che fossero presenti anche altri due connazionali, probabilmente coloro che hanno dato l'allarme.

Seguici sui nostri canali