Travolto fuori da un parcheggio, Karnail Singh è morto in ospedale. Ora l'autopsia
Originario del Punjab, ma in Italia da diversi anni, abitava a San Paolo d'Argon. Ipotesi di omicidio stradale per l'uomo alla guida

Era stato investito nel parcheggio davanti alla pasticceria DaV Pastry Lab del gruppo Da Vittorio ad Albano Sant'Alessandro venerdì 7 febbraio alle 8.45 e, nonostante l'immediato trasferimento all'ospedale Papa Giovanni XXIII, le ferite riportate sono state tali che il giorno dopo l'incidente Karnail Singh è deceduto.
Chi era Singh
Come riportato dal Corriere Bergamo, l'uomo, operaio 58enne nato in Punjab, ma in Italia da molti anni, viveva a San Paolo d'Argon in via Portico con la moglie quarantenne e le figlie Serena, 17 anni, e Anamika, 15. Dopo l'incidente era stato portato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove però, il giorno dopo, la situazione era improvvisamente precipitata.
Cosa è successo
La pm Emma Vittorio ha disposto l'autopsia e per l'uomo che lo ha travolto, un 47 di Cenate Sotto, l'ipotesi è di omicidio stradale. Gli accertamenti sono ancora in corso, ma sembra che Singh stessa camminando ai bordi di via Tonale, quando l'uomo a bordo della sua auto lo ha investito. Probabilmente, il guidatore, immettendosi verso Albano, ha guardato a sinistra, per verificare che non arrivasse nessuno in auto, ma non a destra, da dove arrivava invece Singh a piedi.
Tuttavia, è ancora tutto al vaglio della Polizia stradale, cui sono stati affidati i rilievi dopo il primissimo intervento degli agenti della polizia locale Colli.