La gente non sa guidare, lo vedi ad ogni incrocio ad ogni strada. Guidano guardando 2 metri davanti, non riescono a vedere un semaforo rosso 20 metri più in là. Agli incroci anche se davanti c’è una coda infinita si mettono attaccati a quello davanti, occupando il senso opposto che poi diventa verde e bloccano tutto. Etc etc le scimmie si muovono con più intelletto.
Commenti su: Travolto mentre attraversa la strada in Porta Nuova, gravissimo un uomo di 55 anni
Ho guardato le fotografie, e la mia impressione è che ci fosse il verde sull'asse del viale. È l'unica possibilità in cui i pedoni attraversano via Tiraboschi. Quindi....
Se commento, offendo.
Auguri di pronta guarigione al malcapitato 55enne
Chi è passato col rosso?
L'ho sempre detto anche io, quando c'è il verde per i pedoni le auto devono essere ferme, immobili, come avviene in molti paesi Europei.
La velocità deve essere ridotta, 30 km orari su tutto il territorio cittadino, molti deficenti corrono come se fossero in una pista pensando così di dimostrarsi dei veri supereroi quando invece sono solo dei frustrati pezzenti irresponsabili.
Spero solo si riprenda e che guarisca presto l'uomo che è stato investito.
Via le auto dalle città e uno dei più bassi mai letti. Facciamo naturalmente straauguri al pedone che speriamo si riprenda al più presto, e se ci sono responsabilità che vengano puntite !! Ma le soluzioni vanno ragionate con la testa, non con la pancia !!
Via le auto dalle città per salvare le vite e le città
Non mi stancherò mai di dire che il verde dei pedoni, deve essere esclusivo per quest'ultimi, poi può essere attivato il verde esclusivo per gli automezzi, così come l'assurdità della luce gialla per i pedoni che scatta a pochi secondi dal verde, in moltissimi casi senza il conteggio dei secondi a disposizione per l'attraversamento, ma sembra impossibile attuare qualsiasi cambiamento, chi di dovere non ci sente, va bene travolgere, e in alcuni casi, investire e ammazzare i pedoni..