Tre furti nella notte a Casirate: colpo da poche centinaia di euro
Gli esercizi commerciali (un bar, una pizzeria e un negozio di estetica) si trovavano tutti in via Umberto I

Tre furti, uno dopo l'altro, opera - probabilmente - di un ladro solitario che servendosi di un piede di porco ha forzato gli ingressi, rompendo tutti gli infissi dei locali. È accaduto la scorsa notte a Casirate, in via Umberto I. Vittime dei furti tre esercizi commerciali, tutti con nel medesimo edificio: il Blu bar, la pizzeria Pizza Sole ed Estetica e benessere.
Come riporta Corriere Bergamo, il malintenzionato (o i malintenzionati, ancora non è chiaro se si trattasse di una singola persona o di un gruppo) era alla ricerca di soldi. All'interno della pizzeria Pizza Sole sono stati infatti prelevati duecento euro in cassa e il telefonino con cui i titolari ricevono gli ordini.
Anche all'interno del bar e dell'attività di estetica i ladri hanno fatto piazza pulita dei soldi (in particolare monete) in cassa, rubando un centinaio di euro complessivamente. Al bottino si aggiungono anche i diversi danni agli infissi provocati durante l'intrusione nei locali.
I residenti nella corte retrostante hanno riportato di aver sentito dei rumori nella notte e di aver visto un uomo imbacuccato allontanarsi in bicicletta.