brutte sorprese

Tre senzatetto pregiudicati in un box a Romano. I proprietari: «Siamo indignati»

Del trio, due sono risultati anche clandestini e per questo sono stati denunciati per violazione delle norme sull'immigrazione

Tre senzatetto pregiudicati in un box a Romano. I proprietari: «Siamo indignati»
Pubblicato:
Aggiornato:

Hanno alzato la saracinesca per parcheggiare l'auto, ma davanti a sé hanno trovato degli ospiti inaspettati: per terra, tre uomini sconosciuti dormivano tranquillamente. È quanto successo questa mattina, martedì 1 agosto, a degli agenti della sede del Gruppo Tecnocasa a Romano di Lombardia. Gli agenti del comando di Polizia locale del Distretto della Bassa Bergamasca Orientale, dopo essere stati chiamati ed essere arrivati sul posto, hanno svegliato il trio e lo hanno portato in comando.

Tre pregiudicati, senzatetto 

Qui, come spiegano i colleghi di PrimaTreviglio che hanno dato la notizia, la Polizia ha scoperto che si trattava di pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, tutti e tre di nazionalità marocchina, senza fissa dimora. Non solo, due di loro sono risultati anche clandestini.

Gli agenti di Tecnocasa: «Indignati»

La denuncia per violazione delle norme sull'immigrazione è partita per i due irregolari, mentre tutti e tre sono stati denunciati per violazione di domicilio privato. Nel mentre, gli agenti di Tecnocasa hanno deciso di condividere la brutta esperienza sulla propria pagina Facebook, commentando: «Chiudete bene i vostri box e le vostre case perché potreste ritrovarveli dentro a dormire come è successo a noi. Indignati».

Seguici sui nostri canali