Certi commenti non si possono leggere, cercare di giustificare un atto di violenza è qualcosa di veramente Indegno. Smettetela con questa storia di trovare "quello del formaggio" siete veramente così piccoli come persone da non essere in grado di risolvere i problemi senza l'uso della violenza??? Siamo rimasti al medioevo??? Poi ci si chiede perché i ragazzi di oggi sono violenti, avere genitori come @RT che crede di risolvere tutto con la violenza che altro aspettarci??
Commenti su: Tredicenne aggredita dal papà di una coetanea: violenza fuori da scuola a Bottanuco
Il padre è da condanna totale e galera, ma indagare se dietro ci sono episodi di bullismo da parte della ragazza aggredita, e nel caso, espulsione da scuola. Molte non sanno difendersi, non vanno a denunciare, e magari il padre esasperato dai pianti ha deciso, sbagliando, di agire lui.
Più che una presa di posizione della scuola, spero in una presa di posizione di un magistrato, che allontani questo genitore dalla scuola.
Magari c'erano di mezzo atti di bullismo e (le bulle) hanno trovato "quello del formaggio"
...mio figlio ha in classe RAGAZZE che non fanno altro che contattarlo per invitarlo a farsi le CANNE. Noi genitori stiamo facendo di tutto per dissuaderlo con enorme difficoltà!! questo per giustificare il gesto di questo genitore e tra un pò incomincerò a pensare di agire con le maniere forti se le cose non cambiano.
potrebbero esserci dei problemi fra le due adolescenti ma ricorrere alla violenza personale è sbagliato
Spero proprio di sì ..che non la passi liscia sta persona ...ma scherziamo!!