posti di lavoro

Trenord assume e cerca venti nuovi dipendenti per biglietterie e assistenza ai clienti

È necessario inviare la propria candidatura accedendo alla pagina “Lavora con noi” del sito trenord.it entro mercoledì 27 maggio

Trenord assume e cerca venti nuovi dipendenti per biglietterie e assistenza ai clienti
Pubblicato:
Aggiornato:

Se siete in cerca di un nuovo posto di lavoro e desiderate lavorare per Trenord questa può essere l’occasione giusta per voi. Il servizio ferroviario della Lombardia ha infatti aperto le candidature per individuare 20 figure professionali da inserire nella direzione commerciale, con mansioni di vendita nelle biglietterie e di assistenza commerciale alla clientela.

Per partecipare alla selezione sono richiesti i seguenti titoli e competenze: diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza dell’inglese, disponibilità a lavorare su più turni e nei giorni festivi su tutto il territorio lombardo. Inoltre, è essenziale una buona padronanza degli strumenti digitali. Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, fondamentali per riuscire a rapportarsi nel modo più appropriato al pubblico.

Le persone interessate a queste posizioni di lavoro possono inviare la propria candidatura accedendo alla pagina “Lavora con noi” del sito trenord.it entro mercoledì 27 maggio. Attraverso un percorso valutativo, condotto insieme all’azienda da un partner specializzato, verranno selezionati i profili che, dopo un periodo di formazione, entreranno a far parte, entro la fine dell’anno, dell’organico di Trenord che conta oltre 4mila dipendenti.

Seguici sui nostri canali