Trentenne ucciso a coltellate in un appartamento a Covo: coinquilino in fuga
Di nazionalità pachistana la vittima. Un connazionale il probabile assassino. Indagano i carabinieri
L’assassino ha colpito la vittima con diverse coltellate al culmine di un litigio. Brutale omicidio nel pomeriggio di oggi, domenica 17 dicembre, a Covo. Un uomo di nazionalità pakistana è stato ucciso in un appartamento di via Pradone 2 a Covo.
Omicidio
La vittima, di nome Said, viveva nell'appartamento al civico 2 di via Al Pradone con altri quattro connazionali, tutti impiegati in zona, in imprese edili o nella logistica. Il responsabile dell'omicidio sarebbe uno di loro, Khadim Hussain, 31 anni da compiere il 1° gennaio prossimo. Dal 2018 al 2020 ha lavorato come cuoco all’estero, poi è giunto in Italia dove fino al 2021 ha fatto il magazziniere nel Vercellese. È nel 2021 che giunge in Bergamasca, dove ottiene un lavoro come addetto alle pulizie a Treviglio. Ultimamente era tornato a lavorare come magazziniere, ma a Milano.
I soccorsi e le indagini
L'allarme è scattato attorno alle 15.30 e sul posto oltre ai soccorsi si sono precipitati i carabinieri dalla compagnia di Treviglio. Per la vittima tuttavia non è stato possibile fare altro se non constatare il decesso. Il corpo è stato trovato dai soccorritori sul pavimento in posizione prona. Sul suo corpo diverse coltellate, tra cui una profonda alla clavicola. Indagini in corso da parte dei carabinieri per individuare il responsabile.
L'attico
In quell'attico posto al secondo piano erano stati notati frequenti movimenti. Un ricambio di persone che, come la vittima, dividevano le spese dell'affitto dell'appartamento.