Menu
Cerca
L'addio

Trescore piange Lauretta: aveva solo 38 anni

Si è spenta ieri in giovane età dopo una crisi respiratoria. È risultata negativa al test covid

Trescore piange Lauretta: aveva solo 38 anni
Cronaca 18 Marzo 2021 ore 12:42

Ieri, mercoledì 17 marzo, ha lasciato i suoi cari Laura Caroli, 38 anni, di Trescore. Da sempre era costretta sulla sedia a rotelle a causa della paralisi degli arti, ma questo non gli aveva fatto perdere la gioia e l’entusiasmo per la vita. Partecipava a tutte le occasioni di incontro della comunità, come le feste in oratorio e le sagre degli Alpini, assieme alla mamma Mariapia, il papà Luigi e la sorella Giulia. Infatti era molto conosciuta in paese e tutti la chiamavano affettuosamente Lauretta.

Già da qualche settimana aveva incominciato ad avere problemi respiratori, ma era risultata negativa ai test covid. Putroppo ieri alla fine è stata colta da una crisi importante che se l’è portata via: inutili i soccorsi del 118. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza degli abitanti di Trescore, che la ricordano con grande partecipazione al dolore della famiglia.

La madre ricorda il suo coraggio e la sua forza d’animo: «La rendevamo sempre partecipe alle iniziative della comunità, questo da sempre. Sorrideva sempre malgrado le difficoltà, ci ha insegnato questo nelle sue fatiche, a sorridere e ad essere felici malgrado tutto. È stata una gioia immensa starle accanto, ci ha dato tutto il suo amore».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli