Treviglio, nascondeva la droga nel contenitore delle caramelle: arrestato un 42enne
Fermato durante un controllo: lo strano atteggiamento dell'uomo, pregiudicato marocchino senza fissa dimora, ha insospettito gli agenti

Nascondeva la cocaina all'interno di un contenitore delle caramelle: un 42enne marocchino classe 1983, senza fissa dimora, è stato arrestato a Treviglio per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Con sé aveva anche seicento euro in contanti e due telefoni cellulari.
Droga nel contenitore delle caramelle
Domenica 27 luglio attorno alle 15.30, come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, gli agenti della polizia di stato di Treviglio hanno fermato per un posto di controllo - in via Moro, nella zona Pip1 - l'auto su cui viaggiava l'uomo, una Ford Fiesta. Fin da subito i poliziotti hanno notato uno strano atteggiamento e, così, hanno deciso di perquisire il mezzo.
All'interno del contenitore di una nota marca di caramelle sono state rinvenute quindici dosi di cocaina. Nel mezzo sono stati trovati anche seicento euro in contanti e due telefoni.
L'uomo, senza fissa dimora, è risultato già pregiudicato, peraltro per lo stesso tipo di reato. Vista la quantità di droga trovata, è stato quindi arrestato per detenzione a fini di spaccio. Ieri, lunedì 28 luglio, è stato processato per direttissima al Tribunale di Bergamo: arresto convalidato e applicata la misura cautelare del divieto di dimora a Bergamo e provincia.