il lutto

Treviglio piange Camillo Bornaghi, imprenditore illuminato e benvoluto che fondò la Cometal

È deceduto ieri (14 marzo) all'età di 79 anni. Domani i funerali, alle 15.30, nel santuario della Madonna delle Lacrime

Treviglio piange Camillo Bornaghi, imprenditore illuminato e benvoluto che fondò la Cometal
Pubblicato:
Aggiornato:

Un imprenditore illuminato e benvoluto, sempre pronto a fare del bene e a mettere a disposizione della comunità le proprie capacità e risorse. Così a Treviglio ricordano Camillo Bornaghi, morto ieri (lunedì 14 marzo) all’età di 79 anni.

Come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, Bornaghi aveva fondato insieme alla moglie Cristina la ditta “Cometal”, azienda di componenti per la meccanica di riconosciuto valore che, con il passare del tempo, si era internazionalizzata creando anche una filiale in Romania.

Camillo Bornaghi fa parte di una storica famiglia trevigliese, tanto che tra i suoi avi figura anche l’allora sindaco Pietro Bornaghi, ed era un uomo volitivo, innamorato del lavoro e della famiglia, con un grande senso civico. Di carattere schivo, l’imprenditore si è speso anche come benefattore in diversi ambiti, da quello imprenditoriale alla cooperazione bancaria, dallo sport all'organizzazione delle imprese.

Oltre alla moglie, lascia i figli Fabio e Paola. I funerali verranno celebrati domani, mercoledì 16 marzo, alle 15.30 nel santuario della Madonna delle Lacrime di Treviglio.

Seguici sui nostri canali