Cronaca
l'incidente

Treviglio, schianto frontale tra due autovetture: grave una donna di 74 anni

L'anziana è stata trasportata in codice rosso in ospedale a Treviglio. Ferito anche un giovane di 21 anni, in codice giallo

Treviglio, schianto frontale tra due autovetture: grave una donna di 74 anni
Cronaca 01 Aprile 2022 ore 18:24

Due automobilisti, una donna di 74 anni e un giovane di 21 anni, sono rimasti feriti dopo essersi scontrati frontalmente oggi pomeriggio (venerdì 1 aprile), poco prima delle 17, in via Brignano a Treviglio. L’anziana è grave ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Treviglio; il giovane è stato trasferito nello stesso ospedale ma in codice giallo.

A scontrarsi sono state una Volkswagen Golf, guidata dal ventunenne, e una Seat Ibiza, con al volante la donna. Come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, le cause e l'esatta dinamica dell'incidente sono al vaglio delle forze dell'ordine, ma l'urto ha sbalzato l'auto del giovane fuori strada, in un canale, mentre quella guidata dall’anziana è rimasta sulla carreggiata.

Il ventunenne, originario di Cologno al Serio, sarebbe rimasto ferito alla gola e avrebbe riportato traumi al torace e a un braccio, mentre la settantaquattrenne avrebbe riportato ferite più gravi al torace, all’addome e a una gamba.

In via Brignano si sono precipitate due ambulanze e un’automedica, oltre ai vigili del fuoco volontari di Treviglio e la polizia locale per effettuare i necessari rilievi e per gestire il traffico, che a quell'ora è sempre intenso.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter