Cade dalla scala mentre pota un albero con la motosega a Zogno: trovato morto un 63enne
L'allarme stamattina (martedì 3 dicembre) poco prima delle 9.30 in via Tiglio. Sul posto i carabinieri per accertamenti
Un 63enne è stato trovato a terra privo di vita dai sanitari del 118 a Zogno, in via Tiglio. L'intervento si è svolto a poca distanza dallo svincolo per via Colle, nella prima mattinata di oggi (martedì 3 dicembre), poco prima delle 9.30.
Forse caduto da un albero
Al momento sono davvero poche le informazioni a disposizione, ma pare che l'uomo sia con molta probabilità caduto da una scala, mentre potava un albero con una motosega. Non è chiaro se la tragedia sia da attribuire alle ferite riportate nella caduta, oppure a un malore accusato in precedenza.
Sul posto, dopo che il fratello ha allertato i soccorsi, è arrivato il personale medico in codice rosso con un'ambulanza e un'automedica, ma non ha potuto fare altro che constatarne la dipartita. Sul luogo dell'accaduto sono giunti anche i carabinieri, per effettuare i dovuti accertamenti e cercare di ricostruire le dinamiche dell'episodio.
Egidio non conosco la tua età...ma ho capito che l' intelligenza non ti appartiene...ti devi vergognare
purtroppo frequentemente si verificano incidenti sul luogo di lavoro,ma questi pensionati non possono starsene un po tranquilli senza combinare casini