Trovato con 1,5 chili di hashish ad Almenno San Bartolomeo: arrestato dai Carabinieri
I militari della stazione del Comune confinante (San Salvatore) hanno notato il comportamento sospetto di un 32enne in un'auto, poi la scoperta di 15 panetti

Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è con queste accuse che è stato arrestato un 32enne nato in Marocco, senza fissa dimora e incensurato, nella serata del 14 maggio ad Almenno San Bartolomeo.
L'operazione è avvenuta nell'ambito di un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e al contrasto dei reati operato dalla stazione dei carabinieri del paese vicino, Almenno San Salvatore.
1,5 chili di hashish
I militari, nel pattugliare la zona di via Canova, si sono accorti dell'atteggiamento sospetto dell'uomo e quindi hanno effettuato verifiche più approfondite anche all'autovettura in uso al soggetto. Sotto al sedile posteriore hanno rinvenuto quindici panetti di hashish, per un peso complessivo di 1,5 chili. Il valore di mercato della droga sequestrata ammonta a diverse migliaia di euro.
Divieto di dimora
L'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del pubblico ministero, è stato portato al carcere di Bergamo. Il 17 maggio, in occasione della convalida dell'arresto, il giudice per le indagini preliminari ha disposto per l'indagato il divieto di dimora nella provincia di Bergamo.
L'unica cosa chiara a tutti sarà l'iter di latitanza che questo incensurato farà nel nostro paese, nonostante i divieti di dimora e i futuri fogli di via che sicuramente accumulerà nella sua carriera di delinquente e che come fanno tutti, se ne fregherà alla faccia nostra e delle nostre civilissime leggi.
Vero Volantex, giusto ma i giudici devono fare i giudici non i legislatori,non devono fare politica o mettere, volutamente , i bastoni fra le ruote del governo , soxx se di cdx. Sia ben chiaro che non voglio accusare nessuno .
@RT: i giudici applicano le leggi, che però devono prima essere approvate dalla Camera e dal Senato e successivamente promulgate dal Presidente della Repubblica. Questa è una nozione basilare di Diritto che ogni cittadino capace di intendere e di volere dovrebbe avere, ma è molto più facile parlare a casaccio. PS: Io non voglio difendere nessuno, sia ben chiaro.
massima gratitudine alle ns forze dell'ordine ma devono avere CARTA BIANCA sull'operare. Arriverà il solito giudice che lo rilascia in libertà