- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
L'unica cosa chiara a tutti sarà l'iter di latitanza che questo incensurato farà nel nostro paese, nonostante i divieti di dimora e i futuri fogli di via che sicuramente accumulerà nella sua carriera di delinquente e che come fanno tutti, se ne fregherà alla faccia nostra e delle nostre civilissime leggi.
Vero Volantex, giusto ma i giudici devono fare i giudici non i legislatori,non devono fare politica o mettere, volutamente , i bastoni fra le ruote del governo , soxx se di cdx. Sia ben chiaro che non voglio accusare nessuno .
@RT: i giudici applicano le leggi, che però devono prima essere approvate dalla Camera e dal Senato e successivamente promulgate dal Presidente della Repubblica. Questa è una nozione basilare di Diritto che ogni cittadino capace di intendere e di volere dovrebbe avere, ma è molto più facile parlare a casaccio. PS: Io non voglio difendere nessuno, sia ben chiaro.
massima gratitudine alle ns forze dell'ordine ma devono avere CARTA BIANCA sull'operare. Arriverà il solito giudice che lo rilascia in libertà