In manette

Trovato con cocaina e hashish: arrestato spacciatore in via Paglia a Bergamo

La polizia locale, durante un controllo in zona, ha notato un marocchino, che si è poi scoperto essere irregolare e con precedenti

Trovato con cocaina e hashish: arrestato spacciatore in via Paglia a Bergamo
Pubblicato:

La polizia locale di Bergamo l'aveva notato la sera del 21 gennaio e, dato l'atteggiamento sospetto, l'ha pedinato, scoprendo che in effetti era in giro a spacciare: è così finito in manette S. A., un marocchino classe 1995 irregolare e senza fissa dimora.

Cocaina e hashish

L'arresto in flagranza di reato è avvenuto in via Paglia, zona peraltro conosciuta per i problemi legati alla vendita di sostanze stupefacenti e alla sicurezza. Gli agenti lo hanno bloccato durante un servizio di controllo del territorio tra quella strada e viale Bonomelli, con l'aiuto del cane antidroga.

Il maghrebino aveva con sé 32 dosi di cocaina, del peso di 11,32 grammi, e quattro pezzi di hashish da 12,84 grammi in totale. Merce illegale che sul mercato avrebbe fruttato circa 1.400 euro, ma che ora è stata sottoposta a sequestro.

Irregolare e con precedenti

Gli accertamenti hanno inoltre evidenziato che l'uomo, senza permesso di soggiorno, era già gravato da precedenti per reati contro il patrimonio e appunto in materia di immigrazione.

Dopo l’arresto, è stato trattenuto nelle celle di sicurezza del Comando di via Coghetti, in attesa dell’udienza con rito direttissimo, che si è svolta nella mattinata del 22 gennaio. Al termine dell’udienza, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora in città e provincia.

Commenti
Marcello

Rito direttissimo = fuori subito (la regola è così). È più pericoloso socialmente un ultra di calcio o uno che ha bevuto due bicchieri di vino piuttosto di uno che vive spacciando droga. Perché questa è la logica conclusione che si trae dalle pene "inflitte" nei diversi casi.

claudio

NO COMMENT.

Mirko88

Il giudice doveva portarselo in casa, visto che ci teneva così tanto a scarcerarlo. Non c'è niente da fare, non c'è speranza con questa gente

Wasted time

Solita feccia che bazzica in stazione e zona limitrofe. Si farà una settimana in galera e poi tornerà a spacciare. Ma non si possono spedire in Albania dove stiamo buttando milioni di euro per curare i cani randagi albanesi ?

gianluigi

Quanta brava gente, che scappa dalle guerre, sta arrivando. Poverini. Si integrano bene però!!!!!!!! Divieto di dimora in città e provincia. Grande provvedimento. Al programma, La sai l'ultima, avrebbe vinto sicuramente, come miglior barzelletta della serata. Povero questo paese

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali