Trovato con hashish, cocaina e un bilancino: in carcere spacciatore venticinquenne
È stato arrestato, non senza qualche difficoltà, tra le vie Bonomelli e Paglia dagli agenti di Polizia Locale
Scoperto dalla Polizia Locale intento a spacciare, un venticinquenne è stato arrestato nella serata di venerdì 10 novembre tra via Bonomelli e via Paglia. J.E., queste le iniziali del giovane, ha tentato in un primo momento di scappare, prima di essere fermato dagli agenti della Polizia Locale.
Con sé aveva, come riporta L'Eco di Bergamo, 237 grammi di hashish divisa in sette pezzi, una dose di cocaina, un bilancino di precisione e un coltellino: tutto il necessario, dunque, per spacciare. Dopo essere stato colto in flagranza di reato, il venticinquenne ha tentato la fuga.
Inseguito, il giovane si è ribellato tirando calci e pugni. Gli agenti, tre dei quali hanno rimediato diverse contusioni, sono quindi riusciti a bloccarlo definitivamente, sebbene attorno all'arrestato si fosse formato un capannello di persone per il quale è stato necessario l'intervento di ulteriori pattuglie.
È stato quindi processato per direttissima nella mattinata di sabato per i reati di spaccio e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale: per lui, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere. Nella stessa area, qualche giorno fa, un blitz della Polizia Locale aveva portato all'arresto di altri due spacciatori.