- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Mah… Provatevi a legare le mani, non riuscirete nemmeno ad allacciarvi le scarpe. Chissà…? Il dubbio, in effetti, permane sul suicidio.
Il dubbio rimane
Aggiungo un fatto, qualche giorno dopo il sequestro del telefonino, il bagnino era andato in un negozio per farsi una sim nuova. Suicidio.... Attenti agli altri indagati... Auguri.
,la penso come il sig. Francesco. Mi chiedo come abbia potuto legarsi le mani e il sacchetto sul viso. Lo trovo impossibile
Ma perché in altri articoli non si dice come è stato trovato il bagnino, con un sacchetto in testa e con le mani legate. Se così fosse non è cosi scontato il suicidio
Condivido il grave dubbio di Francesco . Mi domando perché uno deve suicidarsi per quello che è successo. Ha sbagliato , non é stato scrupoloso, ok venivi punito per quello con numerose attenuanti .
Consiglierei alla giustizia e ai suoi inquirenti in questi casi di muoversi con più circospezione, il sequestro dei cellulari a tutti manco fossero una cosca mafiosa. Nessuno è uscito di casa per cagionare la morte di quel bambino, per eventi colposi maggiore garanzia.
Concordo con il signore che ha commentato , forse è troppo presto per fare ipotesi ma....
Scusate, da quanto scritto mi spiegate come può un uomo legarsi le mani da solo, e poi mettersi una borsa in testa, presumibilmente legata, per soffocare, con le mani legate?