Cronaca
È giallo sulla morte

Trovato in una stanza del Palace Hotel di Zingonia il corpo senza vita di un 31enne

L'allarme è scattato nella notte tra ieri (mercoledì 12 maggio) e oggi. Disposta l'autopsia per risalire alle cause del decesso

Trovato in una stanza del Palace Hotel di Zingonia il corpo senza vita di un 31enne
Cronaca 13 Maggio 2021 ore 19:41

Nella notte tra ieri, mercoledì 12 maggio, e oggi, in una stanza dell'hotel Palace di Zingonia (in territorio Verdellino) è stato trovato il corpo senza vita di un uomo di 31 anni. Lo racconta PrimaTreviglio, che rende anche noto come sia stata disposta l'autopsia per chiarire le cause del decesso.

Trovato senza vita in una camera di hotel

Solo con l'esame autoptico si potrà fare luce sulla causa della morte, anche se i carabinieri della compagnia di Treviglio, che stanno indagando, avrebbero escluso al momento l’ipotesi di un omicidio o di una morte violenta. Due le ipotesi: quella di un estremo gesto e quella di un malore fatale.

L’allarme è scattato attorno alle 22 di ieri. A chiamare i soccorsi è stato il personale dell’albergo, che non riusciva a mettersi in contatto con il cliente.

Indagano i carabinieri

Il 31enne, residente in un paese della provincia, aveva preso una camera singola nel grande hotel di Zingonia un paio di giorni prima. Nella camera, stando a quanto emerso, sono stati ritrovati anche alcuni medicinali, ma come detto sono necessari ulteriori indagini per appurare cosa sia successo.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi: un’automedica e un’ambulanza della Croce bianca, oltre ai carabinieri.