Trovato alle Poste di Seriate anche se agli arresti domiciliari: è la seconda volta
È sotto misura cautelare da poco più di un mese, eppure la continua a infrangere. Qualche giorno prima era in strada con due coltelli

Era in fila all'Ufficio Postale di Seriate come tanti, ma a differenza degli altri cittadini lì proprio non ci doveva stare. Per un motivo ben preciso: era agli arresti domiciliari.
Lo scorso 21 ottobre è successo nuovamente che un 41 enne di Seriate, condannato agli arresti domiciliari dal 16 settembre e che già aveva infranto la misura cautelare il 16 ottobre, sia stato sorpreso alle Poste, dove si trovava senza alcuna giustificazione.
Come è stato notato
A notarlo, è stato un carabiniere della Tenenza della città, che in quel momento si trovava fuori servizio. Ha subito richiesto l'ausilio al personale di pattuglia esterno, che, verificata l'identità dell'uomo, ha confermato i sospetti del collega. Si trattava dello stesso uomo sorpreso solo qualche giorno prima per strada, sempre a Seriate, quella volta con anche due coltelli.
L'Autorità giudiziaria ne ha quindi convalidato contestualmente la permanenza della misura degli arresti domiciliari originalmente irrogata.