Trovato morto a Sassari nella stanza di un B&B: è un 51enne di Curno
L'uomo era arrivato martedì 30 luglio di notte, aveva fatto il check-in, si era chiuso in camera e non era più uscito
Giallo a Sassari, dove un 51enne di Curno è stato trovato morto mercoledì sera (31 luglio) nella camera di un bed and breakfast, nel centro storico in via Arborea.
Mai uscito dalla stanza
L'uomo era arrivato nella struttura martedì notte e, dopo il chek-in, si era chiuso nella sua stanza, dalla quale però non era più uscito. Motivo per cui il titolare della struttura, insospettito dalla situazione, ha prima bussato alla porta, ma dato che non gli rispondeva nessuno preoccupato ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono dunque arrivati i Vigili del fuoco, insieme alla polizia locale e al personale del 118.
Indagini sulle cause
Una volta fattisi strada all'interno, si sono ritrovati davanti al bergamasco sdraiato sul letto e privo di vita. Gli agenti della Polizia locale, coordinati dal comandante Gianni Serra, hanno avviato le indagini e raccolto le dichiarazioni del titolare e di altre persone presenti.
Il pm Giovanni Porcheddu ha disposto il sequestro del corpo, trasferito all'istituto di medicina legale, dove nei prossimi giorni verrà eseguita l'autopsia per chiarire le cause del decesso, anche se non sono stati trovati segni di violenza. Una delle ipotesi al vaglio è quella per cui l'uomo sia morto nel sonno.