Trovato morto a Grumello del Monte l'imprenditore Anselmo Campa. L'ipotesi è omicidio
Il corpo del 56enne è stato ritrovato nella sua casa da due amici: non rispondeva al telefono. Il cadavere in una pozza di sangue e una ferita alla testa
Da giorni cercavano di raggiungerlo al telefono, ma non rispondeva mai. Così due amici sono andati a casa sua per verificare che stesse bene ma, una volta arrivati, hanno scoperto il cadavere. Al momento è ancora circondata dal mistero la morte di Anselmo Campa, 56 anni, noto imprenditore di Grumello del Monte, trovato morto nella serata di ieri, mercoledì 20 aprile, intorno alle ore 21 nel suo appartamento nella palazzina al civico 56 di via Nembrini del comune bergamasco.
L’uomo, che aveva due figlie, viveva da solo dopo la separazione dalla seconda moglie. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato ucciso, anche se gli accertamenti rispetto alle dinamiche sono ancora in corso.
Presenti sul luogo del delitto ieri sera c’erano i Carabinieri di Bergamo e il pm Maria Esposito, che hanno effettuato un secondo sopralluogo nel pomeriggio di oggi, giovedì 21 aprile.
Secondo quanto riportato dalle autorità, il corpo era riverso a terra, in una pozza di sangue e con una ferita alla testa. L’ipotesi su cui stanno indagando i militari è quella di omicidio aggravato, forse in seguito a un furto in casa finito male, anche se al momento non ci sarebbe una pista privilegiata da seguire.