Un corpo senza vita è stato trovato nella mattinata di oggi, venerdì 1° maggio, sulla sponda bergamasca dell’Adda. Appartiene a una donna di 56 anni, che si è lasciata cadere dal ponte San Michele nella notte.
Un gesto estremo compiuto nella notte
La tragedia, come riportano i colleghi di PrimaMerate, nella notte tra giovedì 30 aprile e venerdì 1° maggio. Secondo le prime ricostruzioni, la donna – di cui non si conoscono le generalità – avrebbe raggiunto il ponte San Michele, che collega Paderno a Calusco d’Adda, per lasciarsi poi cadere nel vuoto e compiere il gesto estremo.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
Il suo corpo è stato notato all’alba da alcuni passanti, che transitavano vicino alla sponda bergamasca del fiume Adda. Attorno alle 7 del mattino è avvenuto il recupero, da parte di vigili del fuoco e dei sommozzatori.