Trovato sessantenne morto in casa a Martinengo: stroncato da un malore
Si tratta di un uomo che viveva da solo in un'abitazione di via Kennedy, non rispondeva alle chiamate dei parenti
I famigliari lo avevano cercato diverse volte al telefono, ma lui non rispondeva. Il fratello ha così deciso di allertare le autorità, che sono entrate in casa e lo hanno trovato privo di vita. Si tratta di G. D., sessantenne di Martinengo, il cui corpo è stato rinvenuto ieri (mercoledì 13 settembre) nella sua abitazione in via Kennedy. A riportare la vicenda sono i colleghi di PrimaTreviglio.
Non rispondeva alle chiamate
Per riuscire a entrare, si è reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme alla Polizia locale, dopo diverse chiamate per raggiungere l'anziano andate a vuoto.
Stroncato da un malore
Siccome nessuno apriva la porta, i pompieri sono passati dalla finestra e, all'interno, hanno trovato l'uomo riverso a terra, sul pavimento della cucina, dopo che era già deceduto: a stroncarlo, pare sia stato un malore.
La persona non aveva figli e viveva da solo, motivo per cui non ci si è resi subito conto di quanto accaduto, scoprendolo appunto perché i parenti e i conoscenti non avevano più avuto sue notizie.