- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Bergamo non è mia stata così..ormai è un degrado unico ,il centro è pieno di persone che fanno risse e accoltellamenti in tutte le ore del giorno ....
L'intera area della stazione e le strade limitrofe ormai sono invivibili. Inoltre, le forze dell'ordine non fanno prevenzione, dovrebbero fermare CHIUNQUE e identificare le persone, per capire come vivono, dove vivono, con chi si accompagnano....non è possibile che in una città di pochi chilometri quadrati e in una zona strapiena di gente e di telecamere....si possa ammazzare una persona e sparire....
Sono nato a Bergamo oltre sessant'anni fa eppure accoltellamenti e omicidi in pieno centro non ne ho mai sentiti. Ma le autorita' invece di fare proclami e rammaricarsi, si rimbocchino le maniche e si sveglino. E' ora di finirla di doversi preoccupare camminando per strada, anche perche' certa gentaglia la si nota benissimo e si sa dove stazionano.
Servono FATTI non PAROLE!!! Invece di tanti proclami, CHE LE AUTORITÀ SI DIANO UNA BELLA SVEGLIATA, INVECE DI SCALDARE LE POLTRONE. LO STESSO PREFETTO NON PIÙ TARDI DI QUALCHE GIORNO FA HA AVUTO DA DIRE CHE VUOLE RECARSI TRA LE REALTÀ PRESENTI PER RENDERSI CONTO DEI PROBLEMI E CONOSCERE IL TERRITORIO...BENE COMINCI A FARSI UN BEL GIRO PER VEDERE COSA È DIVENTATA LA NOSTRA CAPITALE DELLA CULTURA DALLE PARTI DELLA STAZIONE E NON SOLO IN CITTÀ ALTA!!!!
Penso che bisogna usare l' esercito.pensoche la magistratura va mandata in pensione. SALVINI rischiava una condanna per aver bloccato l' immigrazione, ve lo siete dimenticati ? Lo sapevate che esiste una legge per cui il poliziotto che interviene ed è costretto a far del male al delinquente , non deve essere indagato ? Ha ragione Egidio la colpa è della sinistra e del buonismo cattolico. Impariamo a votare bene. Chi è contro il progetto ALBANIA è contro gli italiani .
Che tristezza … Bergamo è una città bellissima con tante eccellenze ma che purtroppo sta diventando sempre più violenta e insicura. Quanto e’ accaduto oggi con un omicidio in pieno centro è davvero molto molto preoccupante … Mi spiace dirlo ma le ultime giunte di sinistra sul tema sicurezza si stanno rivelando oggettivamente incompetenti e impreparate…
Siamo frutta non se ne può più
La situazione è fuori controllo!!! Non si può avere paura di essere aggrediti, derubati, ci stiamo abituando a non reagire alle ingiustizie e questo è molto grave!!!!!
Nel mio umile pensiero, posso portare solo alla attenzione di chi di dovere, sperando che leggano anziché percepire lauti mensili dalle spalle dei cittadini,ma dico come mai alle autolinee c'è ancora una tribù solo ed esclusivamente per spacciare è nessuno che si toglie le bende dagli occhi? Arriva un nuovo questore o un nuovo prefetto oppure un nuovo comandante dei carabinieri,due tre giorni di presidio,e poi tutti allo stadio per ordine e sicurezza - ma insomma volete svegliarvi?
Dramma in pieno centro al culmine di mesi se non di anni di escalation della violenza di strada a Bergamo. Frequento il bar che confina con il luogo della tragedia. Mia moglie spesso è al Carrefour (conosceva di vista la vittima)…..servono pattuglie a piedi per le strade (non le volanti in centro) che dialoghino con la gente. Io ho chiamato i carabinieri una sera perché sotto casa si stavano drogando sono intervenuti subito ma le persone se ne erano andate. Ho chiesto cortesemente di passare ogni tanto perché è una situazione frequente ma la risposta è che ne hanno troppe di situazioni….temo che siamo solo all’inizio
Io abito nello stesso condominio dell’aggressore di via pignolo, famiglia bergamasca con nord africano “ spacciatore “ marito della figlia… E son case del comune che da oltre vent’anni e oltre non sorveglia l’andazzo del condominio!!! Ormai siamo allo sbando ovunque con un amministrazione sinistroide!!!
Boh...a me pare che italiani o stranieri che siano ci siano in giro un sacco di pazzi criminali, pronti ad uccidere per nulla.
Prima via pignolo con un aggressione gratuita, ora questo, alla faccia della città più sicura d’Italia… Per non parlare dell’omicidio di Pontirolo e via dicendo…
Non ho parole per quanto accaduto a Mamadi. Qui la gente è arrivata veramente al limite, non si può nemmeno andare al cimitero perché ti trovi qualcuno che ti minaccia. Ma ovviamente il problema che interessa al nostro stato è il fumo di sigaretta! È uscita la nuova legge per chi guida, ma per i ciclisti, quelli che usano il monopattino e i pedoni ovviamente nulla. Per chi uccide un povero ragazzo che va al lavoro, la fidanzata, i genitori ecc?????? Sveglia stato che è ora!!!!
Esprimo sentite condoglianze a familiari ed amici della vittima Mamadi.
In risposta a coloro che criticano il fatto che quando a delinquere è un Bergamasco non si sottolinea e non si fa polemica. È proprio per questo, considerato che di delinquenti autoctoni ce ne sono e sempre ci saranno, non c’è nessun bisogno di averne altri che arrivano da fuori, spesso solamente per delinquere. Servono interventi urgenti dalla politica di qualsiasi colore sia.
Vedrai che Bregamo... CRTONACA NERA !
Buon Anno Nuovo . Abbiamo finito il vecchio anno con un omicidio x iniziarne uno nuovo allo stesso modo. Siamo messi proprio male
Diego, tu posa il tavernello, la mia non è la verità assoluta, ma le scelte politiche hanno conseguenze, anche quelle della destra, cosa ha risolto la “Bossi-Fini” ? A parte aver costretto tanti immigrati a vivere nell’ ombra e ad arrangiarsi con lavoro nero, se va bene, o ad accettare l’ aiuto della criminalità organizzata? E non credere che questa gente non sarebbe qui lo stesso anche con le politiche destrorse.
Sí ma egregio Maurizio, quelli di Pontirolo erano calabresi! Beata ignoranza…
Ma quale mano bergamasca? Hai sbroccato…
CONDOGLIANZE VIVISSIME DA UN COLLEGA E FIDUCIA NELLE FORZE DELL'ORDINE, LO PRENDERANNO PRESTO QUESTO ASSASINO.
Altra curiosità: e dove sono gli omicidi di nostrana mano bergamasca? (Pontirolo? No di certo.
Una curiosità; dove sono i prodi commentatori quando gli omicidi sono di nostrana mano bergamasca?
La sindaca sa quale sarà il corso della giustizia? O - per meglio dire - dell'ingiustizia?
Stefano....quanti giri di aperitivo fino ad ora?
Tranquilli….ci sono le telecamere, la sicurezza è garantita !
A Rimini il poliziotto che ha ucciso un pazzo che ha accoltellato 4 passanti a caso e se non fosse stato fermato avrebbe continuato, è stato indagato. La giustizia in Italia funziona al contrario, bisogna cambiare le leggi e risolvere i problemi grossi, non occuparsi di cavolate.
Questo mi sa tanto di omicidio premeditato per motivi personali.
soliti commenti di chi ha già sentenziato :))))))). Altrove si sparano ogni giorno, ma qui ogni votla sembra finito il mondo.
Oramai è il far west
Dalla dinamica, credo sia un regolamento di conti. Signori, che date colpa, alle scelte scellerate della sinistra, ( chi scrive non ha nessuna bandiera ) anche se ci fossero stati gli altri, NON sarebbe cambiato NULLA. Saremmo esattamente, nella stessa condizione. La politica TUTTA, è responsabile. Non pensiate, che altri, avrebbero potuto fermare questa enorme invasione. Non c'è modo, nessuna possibilità. E purtroppo, questo è il risultato. Oramai, è troppo tardi. Ricordate: la politica TUTTA, compresa la chiesa.
Magari è proprio per le politiche di integrazione che la maggior parte degli immigrati lavora onestamente, magari è proprio per le politiche repressive della destra che non permettono a tanti immigrati di lavorare e li spinge nell’illegalità che c’è tanta delinquenza tra di loro ( e ricordo che sicurezza e ordine pubblico competono al ministero dell’interno e quindi alla questura), sapete guardare solo al delinquente e assassino e non alla vittima lavoratore onesto e anche lui di colore.
Un Bergamasco è in stato di fermo per aver accoltellato un ragazzo il 31 Dicembre, un' altro Bergamasco che a Pontirolo spara e uccide. Basta con i Bergamaschi violenti rimandiamoli a casa loro, fanno solo imprese Edili che foraggiano il lavoro nero e poi vanno allo stadio e si sentono internazionali perché vince l'Atalanta. Povera gente cresciuta tra le mucche.
La sindaca finisce l'aperitivo, il taglio di qualche nastro coi vip poi magari dice una parola...oppure nemmeno quella, come fa con tutti i disastri combinati dagli extra...terrestri in citta', tra maranzate e spaccate di auto QUOTIDIANE
E poi il problema è il fumo di sigaretta come a Milano però è normale girare con coltelli,uccidere, stuprare rubare.Mi chiedo dove andremo a finire, poveri noi!!!
Condivido quanto scritto da Egidio . Basta , non ne possiamo PIÙ.
Allucinante , Mamadi un grande lavoratore . Mi dispiace tantissimo . Mi auguro che l' aggressore venga preso . Dalla rabbia che ho... Basta con qs. Clandestini , ci siamo rotti. Scusate lo sfogo .
è uno schifo adesso aggrediscono gli addetti alla vigilanza VERGOGNA la sinistra catto comunista radical scic e la chiesa cattolica che sfrutta i contributi statali per l'accoglienza devono farsi un esame profondo di coscienza sul loro operato e i Bergamaschi onesti devono rendrsi conto del danno che questi fenomeni stanno facendo,basta contributi alla Chiesa Cattolica e basta voti alla sinistra anti italiano
Grazie alle politiche dei buonisti sinistrorsi....tutti amici e integrati......e sara' sempre peggio!!! W i radical chic
Mi sento più sicuro a Napoli che nella bellissima Bergamo! Ma chi controlla tutti questi maranza che fanno quello che vogliono!!
Qualità della vita
Ormai città e dintorni di Bergamo fuori controllo causa delle politiche scellerate buoniste dei governi passati, locali e nazionali. E per fortuna Bergamo prima città per la qualità della vita. Ma non preoccupatevi, come raccontano certi politici, è solo percezione di pericolo. Il pericolo non c'è ( per loro ).
Bergamo sempre più insicura e pericolosa a causa di politiche di accoglienza sbagliate, e troppo permissive. C'è da avere paura a passare dalla stazione dei pullman e banda di ragazzi extracomunitari in pieno centro derubano gli studenti e gli anziani... Pene certe e/o immediato rimpatrio per chi delinque, altre soluzioni non c'è ne sono
Vedrai che Bergamo !!! Vero sindaca ?
Bergamo, città allo sbando TO-TA-LE!!! I sindaci delle ultime amministrazioni, giunta attuale compresa, dovrebbero essere arrestati per come hanno sfasciato una città che fino a poco tempo fa era tranquilla e sicura. Condoglianze alla famiglia della vittima con l’amara consapevolezza che, purtroppo, non c’è più speranza…
Siamo messi bene, si gira con coltelli, si uccide e..finale , impunità assicurata....mi fermo....